Paese in lutto per Marco Prandelli

    0

    L\’intera comunità di Caino è in lutto da sabato pomeriggio, quando si è sparsa notizia del tragico incidente che ha privato della vita il 29enne Marco Prandelli.

    Il giovane, che lavorava presso l\’istituto tecnico di Rovato, residente a Caino con la moglie Laura, con la quale abitava proprio sopra l\’abitazione dei suoi genitori Franco e Donatella, stava facendo ritorno da Iseo dove si era recato per una gita. Seguita dall\’auto della moglie Laura, la sua automobile percorreva la Sp 19 in territorio di Gussago quando ha improvvisamente sbandato finendo nella corsia opposta dove sopraggiungeva un camion che l\’ha investita in pieno. L\’urto non ha lasciato scampo a Marco, e la moglie ha visto tutto in presa diretta da poche decine di metri.

    Ancora ignote le cause che hanno causato lo schianto, è possibile che oggi il magistrato incaricato disponga l\’autopsia per stabilire la causa del decesso e appurare se il giovane non abbia avuto un malore.

    La salma si trova presso l\’obitorio del Civile, ancora non sono stati fissati i funerali.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome