La villa dei sogni esiste

    0

    La villa dei sogni esiste. E si trova a Castelcovati, nel Bresciano, in una zona di assoluta tranquillità. L’abitazione è di pregevole fattura costruttiva ed estetica. Ma soprattutto perfetta per viverci nel massimo comfort.

    Collocata in un fondo di circa 2 mila metri quadrati, si articola su più livelli:

    Al piano terra – su di una superficie di circa 200 metri quadrati – è situata la zona giorno composta da: cucina, zona pranzo,spazio living, studio e zona servizi (bagno e ripostiglio);

    Dalla zona giorno si accede ad un’ampia superficie esterna coperta (circa 50 metri quadrati) pensata come soggiorno estivo; attraverso un camminamento, quindi, si raggiunge la zona piscina (dimensioni 20 x 5) accompagnata da una raffinata zona solarium.

    Al piano rialzato (circa 150 mq con un dislivello dal piano terra di 1,5 metri) trovano spazio tre spaziose camere con altrettanti bagni, una cabina armadio e un’area benessere;

    Nei 250 metri quadrati del seminterrato, infine, sono collocati foresteria, stanza per i giochi, garage e alcuni locali per i servizi.

    I materiali utilizzati per le pavimentazioni interne ed esterne sono di prima qualità (legno teak e marmo di Botticino), le finiture di pregio, la cura del particolare non è mai stata persa di vista.

    A completare il quadro il verde esterno, curato e piantumato ad arte.

    Insomma. Una villa spaziosa, comoda e di prestigio. A un prezzo senza oneri di intermediazione commerciale.

    Per ulteriori informazioni scrivi a [email protected]

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome