Il rapinatore catturato è bresciano

    0

    Dopo la rapina presso la Farmacia Austoni e la folle fuga lungo via Cremona a bordo di una Opel Corsa è stato catturato. Marko Mark, bresciano dell’85, senza fissa dimora. E’ lui il bandito che ha seminato il panico lunedì sera in città.

    Ne avrà per un bel po’ vista la lunga lista di infrazioni compiute nel giro di pochi minuti: rapina in farmacia (bottino di 1700 euro), rapina di un’auto (l’Opel Corsa rubata a un pakistano, fatto scendere, dietro minaccia, dal mezzo assieme al figlio), tentato omicidio (del poliziotto che lo inseguiva a piedi, e lui ha investito con la Opel: 7 giorni di prognosi per l’agente), ricettazione (è giunto alla farmacia a bordo di un pick up rubato), utilizzo di documenti falsi, evasione (tre mesi fa fece perdere le sue tracce entre era agli arresti domiciliari) e resistenza a pubblico ufficiale. 

    Questa volta andrà in prigione.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome