Pronti 15mila permessi di soggiorno

    6

    15mila permessi di soggiorno elettronici per stranieri in distribuzione da lunedì prossimo 4 ottobre. Si prevedono giorni di intenso lavoro a San Polo, dove si recheranno migliaia di cittadini stranieri in attesa di ritirare l’agognato documento.

    La lunga lista dei nomi e degli appuntamenti per il ritiro sarà pubblicata da lunedì sul sito del comune di Brescia e sulla bacheca della Questura. Chi non è compreso nell’elenco non ha nessuna possibilità di ritirare il documento.

    Gli uomini della Questura raccomandano la massima puntualità e, per questa volta, dicono che non è necessaria la presenza dei minori in questura per i loro permessi, che possono essere ritirati dal genitore.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    6 Commenti

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome