Ancora arresti per droga

    0

    In Ghedi, nell’ambito di una specifica attività avviata da personale di quella Stazione Carabinieri, è stato tratto in arresto, nella giornata di domenica 3 ottobre u.s., G.M., 46enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il soggetto veniva bloccato a bordo della propria autovettura subito dopo che questi aveva ceduto a due persone dello stupefacente. La successiva perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare 34 grammi circa di hascisc, la somma contante di 970 euro (ritenuta provento dell’illecita attività) e 2 coltelli serramanico. L’arrestato verrà posto a disposizione dell’A.G. per il rito direttissimo e dovrà rispondere di detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti mentre gli “acquirenti” un 43enne di Visano ed un 34enne di Ghedi verranno segnalati alla Prefettura di Brescia quali assuntori di sostanze stupefacenti.

    In Castrezzato, personale della locale Stazione Carabinieri, al termine di un mirato servizio teso a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione a scopo di spaccio di sostanze stupefacenti B.W., 22enne marocchino in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze di Polizia, sorpreso a cedere complessivi grammi due di stupefacente (cocaina ed hascisc) ad un giovane. La perquisizione immediatamente effettuata ha consentito di rinvenire e sequestrare la somma di euro 250 ritenuta provento dell’attività di spaccio. L’arrestato verrà condotto avanti all’A.G. per il rito direttissimo mentre il “cliente”, un 33enne di Castelcovati, verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome