Investito, muore 42enne di Darfo

    0

    Dopo l’incidente mortale di venerdì che ha tolto la vita a Giuliano Scolari, 39enne di Cevo, un altro schianto mortale insanguina le strade della Valcamonica. A perdere la vita tra sabato e domenica è stato Gianpiero Adamo, 42enne di Darfo.

    Anomale le circostanze in cui l’uomo ha perso la vita: verso le 21:30 stava camminando a fianco della statale 42 da Costa Volpino in direzione Darfo quando è stato investito da una Bmw X3 guidata da C.G., 49 enne di Costa Volpino. Dopo l’impatto e l’arrivo dell’ambulanza l’uomo è stato prima trasportato a Esine, e poi vista la gravità delle sue condizioni, in eliambulanza al Civile di Brescia. Purtroppo però all’una e trenta il cuore ha smesso di battere.

    Resta da capire cosa ci facesse a bordo della strada a quell’ora di sera (sulla statale è vietato entrare a piedi).
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome