Fermato dalla Stradale, in cella x droga

    0

    Stupidità o sbadataggine? Il confine a volte è davvero labile.

    Gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari hanno fermato l’altro giorno un muratore di 51 anni residente a Travagliato, O.G. le sue iniziali. L’uomo, in compagnia di un giovane collega bosniaco, era a Montichiari per lavoro quando, a bordo della sua Lancia Y, dopo aver fatto passare dei pedoni sulle strisce è partito a tutta velocità, strombazzando pure. Gli agenti l’hanno fermato e da prassi gli hanno chiesto i documenti. Pareva essere tutto in regola, allorché gli agenti hanno trovato tra i fogli del libretto una pianticella di marijuana parzialmente secca. Il muratore ha detto che era per uso personale, ma gli agenti hanno chiesto alla Centrale il permesso per una perquisizione, visto che l’uomo in passato era già stato arrestato per spaccio, nel non lontano 2006.

    Nell’abitazione di Travagliato la sorpresa: 80 piante di marijuana e un sofisticato sistema di irrigazione e illuminazione, piantine posizionate un po’ ovunque, camera da letto, cantina, terrazza e seminterrato. Uso personale? L’uomo è finito in manette.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome