Guidavano ubriachi e senza patente

    0
    Bsnews whatsapp

    Durante la notte passata le Volanti impegnate nel regolare servizio di controllo del territorio hanno controllato due autovetture con relativo conducente, il primo alle ore 02.20 circa in viale S.Eufemia e l’altro, un’ora più tardi, in via Labirinto.

    Nel primo caso l’attenzione degli agenti è stata attirata dall’andamento incerto di una Mini Cooper che procedeva sbandando vistosamente in viale S.Eufemia e successivamente in viale Bornata.

    Alla guida un ragazzo bresciano del 1983 che agli agenti è apparso immediatamente in stato di ebbrezza alcolica, così come è stato poi confermato dalla prova dell’alcoltest effettuata presso la sede della Polizia Stradale in via Monte Grappa.

    Indagato per guida in stato di ebbrezza alcolica, gli è stata ritirata la patente. La sua autovettura è stata invece consegnata al padre.

    Un’ora più tardi, in via Labirinto, un controllo effettuato su una Renault Megane condotta da un cittadino egiziano, evidenziava una patente di guida egiziana non valida per la conduzione di veicoli sul territorio italiano.

    L’uomo, del 1984, è stato pertanto indagato per guida con patente estera non convertibile.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI