Si cercano comparse per un film

    0

    L’Associazione Culturale "*L’Aial*", impegnata nella realizzazione di un cortometraggio storico sulla Resistenza in Valle Camonica, invita la popolazione e chiunque desideri partecipare, a presentarsi come comparse per le *riprese cinematografiche* che si terranno la prossima domenica 24 ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 17.00 circa, in piazza ad Angone di Darfo Boario Terme.

    La scena, in particolare, vuole ricostruire fedelmente una tipica manifestazione domenicale fascista, ovvero *un’adunata in piazza* con parata di militi, autorità, forze dell’ordine, iscritti al PNF e civili. Questa scena è fondamentale per completare la narrazione del cortometraggio, le cui altre scene sono già state girate a Piancogno, Plemo ed Esine.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome