Domenica sarà Caccia al Tesoro

0

Perdersi per ritrovarsi. Questo il titolo della caccia al tesoro cittadina organizzata dal Punto Missione per domenica pomeriggio. Una grandiosa operazione che animerà il centro storico di giovani e giovanissimi che a piedi, in squadre, cercheranno di superare le prove (abilità, cultura, logica, velocità, fantasia etc) per ottenere gli indizi necessari a scoprire il nascondiglio del tesoro.

Tema della manifestazione di quest’anno è la tutela ambientale; la missione è invece quella di ottenere fondi da destinare a un villaggio dei bambini in Romania, a nord Bucarest.

A sostegno dell’iniziativa sono intervenuti quest’anno il Comune di Brescia con l’assessorato ai Giovani di Nicola Orto, e la Fondazione Asm.

Per iscriversi, singolarmente (10 euro) o come gruppo (50 euro a squadra, composta da minimo tre persone, senza limiti d’età): www.perdersipertrovarsi.com. I premi? 600-400-200 euro per le prime tre squadre classificate. Non male!
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome