Bancomat: trovato sportello clonato

    0

    I Carabinieri della Compagnia cittadina ieri hanno recuperato presso lo sportello bancomat di una agenzia bancaria di via Crocifissa di Rosa un apparato per la clonazione dei bancomat e delle carte di credito. L’allarme è stato dato da un cittadino, cliente abituale dello sportello automatico che aveva notato anomalie e differenze nell’apparecchiatura.

    Tre cittadini tunisini si sono presentati ieri pomeriggio alla Stazione Carabinieri di San Faustino denunciando di essere rimasti coinvolti in una lite. Per due di loro si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118 per medicare delle ferite superficiali al volto. I tre non hanno voluto spiegare però i motivi della lite né se alla stessa hanno partecipato altre persone.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome