Auto con tre moldavi si schianta

    0

    Uno schianto terrificante, per ora senza nessuna plausibile spiegazione che spieghi la dinamica dell’uscita di strada.

    Intorno alle 20.50 di ieri sera l’auto guidata da una ragazza 24enne moldava è uscita di strada, ha oltrepassato un marciapiede e ha sbattuto violentemente contro il tronco di un albero. Dinamica inspiegabile se non con la disattenzione: la strada, via Milziade Tirandi, all’altezza dell’ingresso laterale dell’Istituto Commerciale Abba-Ballini, era pressoché deserta, nessun altro veicolo è stato coinvolto.

    A bordo della Skoda Octavia Station Wagon oltre alla ragazza c’erano due suoi connazionali. Soccorsi prontamente, la giovane è stata trasportata al pronto soccorso della Città di Brescia, i due amici a quello dell’Ospedale Civile. Le prognosi sono per ora riservate, fortunatamente i feriti non sarebbero in pericolo di vita.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome