Bikers 37enne di Lonato cade e muore

    0
    Bsnews whatsapp

    Davide Crotti, 37anni di Castenedolo ma originario di Lonato, ha perso la vita ieri mattina quando, a bordo della sua Bmw 1200 gialla stava partecipando a un motoraduno nella bergamasca, la famosa "Cavalcata delle Valli Orobibiche".

    Davide era partito presto dalla sua abitazione in compagnia di alcuni amici. In territorio bergamasco il gruppo si era un po’ sfilacciato tant’è che i suoi compagni a un certo punto l’hanno perso e sono costretti a scrivergli via sms per sapere dove fosse.

    Lo schianto. Davide con la sua moto gialla era più avanti degli altri. In territorio di Sottocamorone, frazione di Brembilla, al termine di un lungo rettilineo il suo mezzo ha superato un’altra moto e uno scooter. Prima di riuscire a rientrare dal sorpasso però la strada presentava una curva, dove stava transitando una Fiat Punto. Per evitare l’automobile Davide ha stretto un po’, urtando lo scooter e finendo a terra, forse sbattendo contro un paletto a bordo strada. Immediato l’arrivo dei soccorsi, che purtroppo però si è rivelato inutile.

    Fortissima la commozione dei suoi compagni quando hanno saputo, da altri motociclisti, della tragedia.
    a.c.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI