Gianluca Nani torna al Brescia

    0

    Dopo un paio di stagioni all’estero, in Inghilterra alle dipendenze del West Ham che fu di Gianfranco Zola, l’ex direttore sportivo delle Rondinelle starebbe per accettare un nuovo incarico da parte di Gino Corioni.

    Dopo un’estate in cui ha lavorato, più o meno nell’ombra, per il mercato del Brescia, sarebbe pronto l’incarico ufficiale per Gianluca Nani. Un ritorno a casa, dove ha lavorato come direttore sportivo dal ’99 al 2008. Nelle ultime settimane lo si vede sempre più frequentemente attorno alla squadra, che peraltro non ha mai abbandonato. Ora pare che tutto sia pronto per l’ingresso ufficiale anche se ancora non si sa con che ruolo e se direttamente nell’organico societario o come collaboratore esterno.

    Come sarà la convivenza con Gigi Maifredi?

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome