Zebina pronto al debutto

    0

    Da Coccaglio arrivano due importanti novità che riguardano la partita delle Rondinelle di domenica prossima contro l’Udinese: innanzitutto, come ipotizzato nei giorni scorsi, Beppe Iachini dovrebbe rispolverare il modulo-promozione del 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Eder e Caracciolo. Konè, naturale sostituto dello squalificato Diamanti, arriverà solo domani a Brescia perchè stasera è impegnato con la sua nazionae (la Grecia) nella gara di qualificazione agli Europei. Iachini non rischierà di farlo partire titolare a quindi via al nuovo modulo. Anzi al vecchio.

    La seconda novità dovrebbe riguardare l’esordio ufficiale con la maglia del Brescia per Jonathan Zebina. L’ex giocatore di Roma e Juventus dovrebbe partire titolare. Ha recuperato a meraviglia dall’infortunio che lo ha costretto all’operazione del menisco esterno subita a giugno, e dallo staff dicono sia anche in buono stato di forma. Ancora non si è capito se verrà schierato da laterale o da centrale (a fianco di Bega).

    Intanto sono stati comunicati gli ancicipi e i posticipi delle prossime gare: Rondinelle in trasferta a Milano contro le milanesi di sabato sera. Sabato 6 novembre contro l’Inter e sabato 4 dicembre contro il Milan.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome