Zebina pronto al debutto

    0

    Da Coccaglio arrivano due importanti novità che riguardano la partita delle Rondinelle di domenica prossima contro l’Udinese: innanzitutto, come ipotizzato nei giorni scorsi, Beppe Iachini dovrebbe rispolverare il modulo-promozione del 3-5-2, con la coppia d’attacco formata da Eder e Caracciolo. Konè, naturale sostituto dello squalificato Diamanti, arriverà solo domani a Brescia perchè stasera è impegnato con la sua nazionae (la Grecia) nella gara di qualificazione agli Europei. Iachini non rischierà di farlo partire titolare a quindi via al nuovo modulo. Anzi al vecchio.

    La seconda novità dovrebbe riguardare l’esordio ufficiale con la maglia del Brescia per Jonathan Zebina. L’ex giocatore di Roma e Juventus dovrebbe partire titolare. Ha recuperato a meraviglia dall’infortunio che lo ha costretto all’operazione del menisco esterno subita a giugno, e dallo staff dicono sia anche in buono stato di forma. Ancora non si è capito se verrà schierato da laterale o da centrale (a fianco di Bega).

    Intanto sono stati comunicati gli ancicipi e i posticipi delle prossime gare: Rondinelle in trasferta a Milano contro le milanesi di sabato sera. Sabato 6 novembre contro l’Inter e sabato 4 dicembre contro il Milan.
    a.c.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY