Partono le interviste agli automobilisti

    0

    Due mesi di interviste effettuate agli automobilisti e ai passeggeri dei mezzi urbani.

    Partirà il prossimo 19 ottobre l’ultima fase della massiccia campagna di raccolta-dati promossa dal Comune, preliminare alla stesura del Piano Urbano della Mobilità.

    Per due mesi gli intervistatori, aiutati nel loro compito da polizia, carabinieri e vigili urbani, sottoporranno agli automobilisti un breve questionario per capire da dove vengono, dove sono diretti, per quale motivo, dove pensano di parcheggiare e quanto tempo si fermeranno. Gli intervistatori saranno posizionati in 33 punti lungo strade di accesso alla città, e in contemporanea in stazione e alle fermate degli autobus. In aggiunta un servizio apposito contatterà telefonicamente circa 14 persone.

    Perché tutto questo? Per capire i flussi di traffico cittadino e variare il nuovo Piano, che sarà parte integrante del Pgt (valido per i prossimi 10 anni) assieme al Piano triennale dei trasporti pubblici.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome