Diamanti davanti alla Disciplinare

    0

    Le accuse che hanno portato alle 2 giornate di squalifica? Erano rivolte a un giocatore laziale (il difensore Radu), e non all’arbitro Celi di Campobasso. Questa la difesa del nostro Alessandro Diamanti, che oggi il Giudice Disciplinare dovrà vagliare e decidere se accettare o meno.

    Francamente pare difficile dare per buona la versione di Diamanti, ma il discorso portato avanti dalla società di Gino Corioni è un altro. Possibile che per la sceneggiata di Mexes durante Brescia-Roma il francese abbia preso solo due giornate di squalifica, e per un insulto Diamanti paghi con le stesse 2 giornate? I turni di squalifica diventano 3 se si aggiunge la giornata di stop per la doppia ammonizione rimediata contro gli aquilotti.

    Lo scorso anno un espisodio simile vide protagonista Caracciolo. A lui le 3 giornate furono confermate. Speriamo vada diversamente.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome