Brescia-Udinese: 0-1

    0

    Per il Brescia è la terza sconfitta consecutiva. Ieri pomeriggio, infatti, al Rigamonti le Rondinelle sono state sconfitte per 1-0 dall’Udinese. A decidere la partita un goal di Corradi al 15′ della ripresa, che ha compromesso la buona prova delle Rondinelle. Nel primo tempo, infatti, i ragazzi di Iachini hanno condotto i giochi (ma l’occasione più pericolosa l’hanno comunque avuta gli ospiti con una rete annullata a Di Natale). Nella ripresa il goal decisivo, che le Rondinelle non sono più riuscite a pareggiare.

    La settima giornata di serie A: Brescia-Udinese 0-1, Cagliari-Inter 0-1, Catania-Napoli 1-1, Cesena-Parma 1-1, Juventus-Lecce 4-0, Milan-Chievo 3-1, Palermo-Bologna 4-1, Roma-Genoa 2-1, Sampdoria-Fiorentina 2-1, Bari-Lazio (20,45).

    La classifica: Milan 14, Inter 14, Lazio* 13, Napoli 12, Palermo 11, Juventus 11, Sampdoria 10, Chievo 10, Catania 9, Brescia 9, Genoa 8, Bari* 8, Cesena 8, Roma 8, Lecce 8, Cagliari 7, Bologna 7, Udinese 7, Parma 6, Fiorentina 5. * Una partita in meno

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome