Con Vanessa si vola

0

Una prestazione davvero maiuscola della nostra atleta Vanessa Ferrari porta l’Italia tra le migliori 8 squadre al mondo, e consente alla ginnasta di raggiungere le finali individuali nel corpo libero e nel concorso generale.

E’ una Vanessa Ferrari d’altri tempi quella scesa sulla pedana dei campionati mondiali di Rotterdam, quella prima dell’infortunio, per intenderci, quella che già tante soddisfazioni ha regalato agli italiani proprio ai mondiali e agli europei.

L’Italia al termine delle qualificazioni iniziate sabato è settima, una buona prova generale e una strepitosa prova singola della nostra Vanessa, che si giocherà tutte le carticce nel concorso generale dove si è qualificata come numero 13 e nel corpo libero dove è giunta settima. Lontano dal podio, ma non troppo. E la classifica corta è significativa del fatto che tutte le atlete potrebbero arrivare tra le prime tre.

Mercoledì la prova a squadre, da venerdì le individuali.
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome