Metro, arriva il convegno leghista

    0

    La Lega Nord interviene in merito all’opera strategica del Metrobus cittadino e lo fa organizzando un convegno dal titolo: Metropolitana di Brescia: da problema ad opportunità?, che si terrà venerdì alle 18 nella sala convegni di Confartigianato, in via Orzinuovi.

    Al Convegno parteciperanno i massimi esponenti del Carroccio a livello locale, il Vice Sindaco Fabio Rolfi, il Presidente della Commissione Consiliare Metrobus Nicola Gallizioli e il Segretario cittadino Matteo Rinaldi, accompagnati da importanti esponenti del mondo bresciano: Valerio Prignacchi, Eugenio Massetti e Giulio Maternini.

     Riportiamo la nota inviata dal capogruppo in Loggia Nicola Gallizioli 

    “Questo Convegno vuole significare un cambio di rotta importante per quest’opera: . vogliamo evidenziare che le polemiche passate sul Metrobus non ci interessano più, abbiamo più volte espresso la nostra contrarietà a quest’opera e l’errore strategico che la Giunta di Centro Sinistra ha compiuto puntando su questo progetto. Oggi però il senso civico ci impone di lasciare alle spalle ogni polemica, di guardare avanti e non solo di completare l’opera ma di pensare già ad una fase due del progetto mobilità.”. ha dichiarato Nicola Gallizioli Capogruppo Lega Nord Lega Lombarda Bossi e Presidente della Commissione Consiliare Metrobus.

    “Durante il Convegno la Lega Nord esporrà alla cittadinanza le linee guida della fase due del progetto Metrobus” continua l’esponente del Carroccio.”

    “ Ci rendiamo conto delle responsabilità che come amministratori abbiamo e di quanto importanti siano le scelte future che faremo nell’ambito della mobilità: il nostro movimento vuole ora affrontare e proporre soluzioni importanti anche in temi come la mobilità.” Insiste Gallizioli

    “Noi siamo l’amministrazione del fare e quindi vogliamo concludere la fase uno della metropolitana entro il 31/12/2012; nel contempo siccome ci proponiamo e ci candidiamo a governare con forza questa città per altri 5 anni, vogliamo avviare fin da subito la fase due della metropolitana. Il cambio di rotta inizia con questo importante Convegno rivolto alla cittadinanza e a tutti gli enti locali interessati ad ogni livello a questo progetto. Nel Convegno dimostreremo con idee concrete come già 10 anni fa la Lega Nord aveva le idee giuste sulla metropolitana e come questo progetto si possa trasformare da problema ad opportunità sempre che alcune scelte strategiche di fondo

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome