Tempo moderno: troppi incarichi

    0

    Bresciapoint, tramite l’associazione Tempo Moderno, torna ad attaccare la Lega Nord con un’inchiesta pesante sull’assessore provinciale alle Attività produttive Giorgio Bontempi. Nell’articolo che citiamo per dovere di cronaca, specificando che non abbiamo avuto modo di verificare le carte che confermerebbero la veridicità dei contenuti – si citano i tanti incarichi dell’esponente leghista: "sindaco effettivo nominato con atto del 28/06/2010, tuttora in carica, della Gruppo Faustini Spa, con sede legale in Brescia, Via Bose 1/bis; presidente del Cda nominato con atto del 25/06/2003, tuttora in carica, del Consorzio Concentrica Consulting, con sede legale in Passirano (BS), Piazza Europa 5; sindaco supplente nominato con atto del 10/04/2008, tuttora efficace, di Brescia tangenziale, con sede legale in Brescia, Via Bose 1/bis; vicepresidente del Cda nominato con atto del 11/01/2008, tuttora in carica, della Studio Bontempi Srl con sede legale in Odolo (BS), Via San Zeno 3; sindaco effettivo nominato con atto del 28/04/2010, tuttora in carica, della 2xl Spa. con sede legale in Castel Mella (Bs), via Quinzano 76; consigliere del Cda, nominato con atto del 12/03/200 tuttora in carica, di La splendida Srl. con sede legale in Sabbio Chiese (BS), Via San Martino 73; presidente del collegio sindacale nominato con atto del 26/05/2008, tuttora in carica, Profacta Spa con sede legale in Trento, Via Brennero 194; consigliere d’amministrazione, nominato con atto del 15/05/2009, tuttora in carica, di Aeroporto Catullo di Verona, con sede legale in Sommacampagna (Vr), frazione Caselle, presso Aerostazione Civile; consigliere d’amministrazione, nominato con atto del 04/09/2009, tuttora in carica, di Avio Handling Srl con sede in Sommacampagna (Vr), frazione Caselle, presso Aerostazione Civile; sindaco del Comune di Agnosine (Bs)".

    Un quadro che secondo Tempo Moderno porrebbe l’assessore in pesante conflitto di interessi con il suo ruolo istitutuzionale. Per ulteriori informazioni rimandiamo all’articolo di Bresciapoint:

    http://www.bresciapoint.it/politica/1061-conflitto-di-interessi-bresciani-tra-cave-e-discariche-poltrone-nellamministrazioni-locali.html

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome