Sabato la nottata contro le mafie

    0

    Il movimento Studenti Viola promuove anche a Brescia “Notti contro le mafie”, un’iniziativa a livello nazionale per rompere il silenzio e gridare forte nelle piazze del Paese la voglia di cambiamento, attraverso le parole di chi oggi lotta per un’Italia migliore, rischiando la vita e rinunciando alla propria libertà. Sabato 23 ottobre si terrà un’iniziativa pubblica che prevede:

    – Ore 20 – Piazza Loggia. Lettura dei brani di Gomorra organizzato dal Popolo Viola Brescia: verranno trattati i temi principali che ruotano attorno alla malavita, tra i quali le condizioni dei bambini e delle donne, lo sfruttamento sul lavoro, i rifiuti.

    – Ore 21.30 – Casa delle Associazioni – via Cimabue 16, San Polo. Incontro “Giovani nell’impegno politico e sociale contro la mafia”, organizzato dal Gruppo studentesco “Legalità e Giustizia”, durante il quale interverranno giovani impegnati nella lotta contro la mafia quali Carlo Diana, Antonio Madotto ed Emiliano Morrone.

    LE PAGINE DELL’EVENTO SU FACEBOOK

    Evento Facebook – Brescia:

    http://www.facebook.com/event.php?eid=124459807607246

    Ulteriori informazioni evento Brescia:

    http://iverieroi.blogspot.com/2010/10/la-notte-contro-le-mafie-di-brescia.html

    Pagina Facebook “Notti Contro Le Mafie”:

    http://www.facebook.com/pages/Notti-contro-le-mafie-parola-ai-giovani/154064874626935

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome