I cassaintegrati aiuteranno il tribunale

    0

    Per contribuire a potenziare alcune attività amministrative dei servizi giudiziari del territorio bresciano, l’Amministrazione provinciale, la Corte d’Appello di Brescia e la Procura Generale della Repubblica di Brescia hanno deciso di intraprendere un’importante forma di collaborazione.

    Lunedì prossimo, 25 ottobre, infatti, alle ore 14.30, a Palazzo Broletto – Sala Consiglio, la Provincia di Brescia, nella persona del Presidente On. Dr. Daniele Molgora, la Corte d’Appello di Brescia, nella persona della Presidente Dott.ssa Graziana Campanato, e la Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Brescia, nella persona del Procuratore Generale della Repubblica Dr. Guido Papalia, sottoscriveranno un protocollo d’intesa finalizzato all’utilizzo di cento lavoratori percettori d’indennità di mobilità per lo svolgimento di lavori socialmente utili a supporto del personale di servizio presso gli Uffici Giudiziari.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome