Novità in vista per domenica

    0

    Dalla partitella infrasettimanale contro la Primavera al San Filippo giungono importanti indicazioni su quelle che potrebbero essere delle novità nella formazione che domenica scenderà in campo contro il Lecce. Mister Iachini continua a puntare sul 4-3-1-2, con l’innesto però di Budel per Cordova a centrocampo. Budel può forse garantire più dinamismo e più velocità di esecuzione nei passaggi rispetto al compagno, che pur bene si è comportato quando è sceso in campo. Per il resto la squadra pare confermata, con Konè ancora dietro alle due punte Caracciolo e Eder (ieri a mezzo servizio per affaticamento muscolare).

    La partitella contro l’undici di Saurini è stata l’occasione per l’incontro del presidente col mister. Il Presidente marca stretto Iachini dopo le 3 sconfitte consecutive?

    Domani si parte per Lecce, campo dove spesso raccogliamo punti.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome