Patto col Comune, arrivano le ronde

    0

    E’ polemica a Montichiari per l’arrivo delle "ronde". Da qualche tempo, infatti, ha debutatto l’Associazione civica monteclarense, costituita da nove cittadini con l’inteto dichiarato di presidiare il territorio e fortemente voluta dall’amministrazione comunale. In servizio i volontari indosseranno un giubbotto catarinfrangente e saranno armati soltanto di telefono cellulare. Inoltre avranno un’automobile messa a loro disposizione dal Comune. Già definiti anche gli orari del servizio: d’inverno le pattuglie sorveglieranno il paese dalle 19 alle 24, d’estate dalle 20 all’1 di notte, per un totale di quattro servizi al mese, il venerdì o sabato.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. Mi chiedo se questi signori non sanno come riempire la giornata o se sono bambinoni non cresciuti che vogliono giocare a guardie e ladri.
      …sperando non siano invece adulti esaltati che vogliono giocare alla guerra !

    2. Spero che a voi 4 che avete commentato questo articolo pigliando per il culo l\’iniziativa, possano entrarvi in casa dalle ore 19 alle 24 rubandovi il cervello che non usate…

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome