Lunedì un convegno per parlare di Pgt

    0
    Bsnews whatsapp

    Lunedi’ 25 ottobre, presso il ristorante DAPS Casa Nicoli (via Mantova 180) alle ore 20.30 la Segreteria Provinciale e il Circolo di Montichiari di Alleanza per l’Italia organizzano un incontro pubblico per parlare di Piano di Governo del Territorio (PGT).

    Si partirà da un’informazione tecnica su cosa sia il PGT e su come dovrebbe essere un buon Piano di Governo del Territorio, passando al tema della ricaduta delle scelte amministrative in questo ambito, per arrivare nello specifico ad una discussione sul PGT che dovrà essere adottato dal Comune di Montichiari entro marzo 2011.

    La parte tecnica sarà affidata all’architetto Antonio Rubagotti, che ha al suo attivo 23 PGT adottati da altrettanti comuni bresciani, mentre il punto di vista dell’amministratore sarà affidato all’architetto Davide Comaglio, vicesindaco di Muscoline.

    Modererà l’incontro Margherita Rebuffoni, coordinatrice provinciale di Alleanza per l’Italia.

    Al termine delle due relazioni seguirà il dibattito.

    L’invito a partecipare è stato rivolto a tutta la cittadinanza monteclarense e a quella dei comuni limitrofi, alla Giunta e al Consiglio comunale di Montichiari, ai partiti rappresentati sul territorio, agli studi tecnici, alle società immobiliari, alle associazioni di categoria e non, alle imprese di costruzioni.

    Obiettivo della serata, la prima in programma di una serie, è creare occasioni d’incontro mirate a discutere dei temi più importanti che coinvolgono i nostri Comuni e la nostra Provincia.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI