Consegnate tre medaglie di commiato

    0
    Bsnews whatsapp

    Oggi negli Uffici della Questura, il Questore ha proceduto alla consegna di tre medaglie di commiato.

    In particolare al I° Dirigente della Polizia di Stato, Dr. Sergio BASILE che come ultimo incarico, dal 1995 al 2005, è stato al comando della Sezione Polizia Stradale di Brescia; al Sostituto Commissario della Polizia di Stato Antonio FIORE PISAPIA che ha svolto servizio presso vari Uffici della locale Questura, nonché presso le Sezioni di P.G. e la POL.G.A.I di Brescia sino al 2005. Infine al Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Renato BAGATTINI, deceduto nel 2005, il quale ha prestato servizio dapprima alle Volanti e successivamente, per diversi anni, alla locale Squadra Mobile.

    Presenti numerosi colleghi ed amici che, in particolare, nei confronti di quest’ultimo ne hanno condiviso il sentito ricordo con le sorelle che, materialmente, hanno ritirato la medaglia.

    Parole commosse anche da parte del Questore che, tra l’altro, ha evidenziato quanto sia importante per i giovani poliziotti ricordare quanti hanno svolto il proprio servizio in Polizia con professionalità, ma soprattutto con umanità e che con il loro esempio, rappresentano i valori in cui credere nel porsi a servizio della cittadinanza.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI