Brescia-Napoli, domenica ad alto rischio

    0

    La partita sarà vietata ai tifosi ospiti. Ma a sentire i toni degli appelli che circolano in rete potrebbe non essere così. Anzi. La città domenica pomeriggio potrebbe anche trasformarsi in un campo di battaglia. Gli ultrà delle Rondinelle, infatti, si stanno dando appuntamento su Facebook per un corteo pubblicizzato con frasi tutt’altro che pacifiche. “Andiamo tutti insieme ad attendere le mXXXX napoletane lungo le vie dello stadio… Carichiamoci prima della partita… dai gnari, parteciamo in tanti… diffondete l’invito… in piu siamo, meglio è”. Parole che fanno decisamente preoccupare chi spera in una tranquilla giornata di sport. Ecco il link: http://www.facebook.com/event.php?eid=171036616245720

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. siete dei dementi a dare spazio a questi bambini sul web,hanno risposto partecipero\’ 39 persone di cui la meta\’ napoletani,state creando voi i presupposti per dei tafferugli col rischio che i napoletani senza la tessera decidano di venire a brescia lo stesso a difendere i loro concittadini.vergogna!!!

    2. sono un tifoso del Napoli che vive a Brescia da anni, e domenica andro\’ allo stadio con tutta tranquillita\’ conoscendo i Bresciani quest\’articolo non appartiene certamente a loro…..persone corrette, e molto simpatiche. FORZA NAPOLI E FORZA BRESCIA. E CHE VINCA IL MIGLIORE.

    3. purtroppo i deficenti non hanno latitudine,ci sono a brescia e ci sono a napoli,la rivalita\’ storica ci sta\’i cori e gli sfotto\’ pure,ma da qui\’ ad aggredire gente tranquilla che vuole vedere una partita non e\’ ammissibile,anche gli ultras hanno un codice d\’onore ,questi sono solo dei frustrati senza palle che da soli non avrebbero il coraggio di far niente.con odioso rispetto un saluto al tifoso del napoli.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome