Nuovo bando per i contributi ai fidi

    0

    La Camera di Commercio comunica che è stato approvato, per l’anno 2010, un nuovo bando di concorso per l’erogazione di contributi a sostegno del fondo rischi degli Organismi di garanzia fidi, appartenenti ai seguenti settori: industria, artigianato, commercio (con turismo e servizi) e agricoltura.

    Il regolamento con le specifiche modalità di presentazione sono disponibili sul sito camerale: www.bs.camcom.it, seguendo il percorso patrocini e contributi/bandi camerali/altri beneficiari.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Incentivi allo Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Brescia – II piano – Via Einaudi, n. 23 – tel. 030 3725306 solo nei seguenti giorni:

    – lunedì e mercoledì dalle ore 13,45 alle ore 15,45;

    – giovedì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

    Per quesiti particolarmente urgenti e complessi, è necessario inviare specifico fax al nr. 030 3725364 o mail all’indirizzo [email protected]. L’Ufficio assicura la risposta in giornata.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome