Al posto di Iachini Zola o Novellino

    0

     

    Decisiva potrebbe essere la partita con il Cittadella. Ma tra le Rondinelle, di certo, il clima non è dei migliori e il più preoccupato di tutti è il tecnico (ex genoano) Iachini. Che potrebbe presto lasciare il posto. Secondo indiscrezioni che circolano su internet, infatti, due sono i nomi candidati per la successione. Il primo è quello dell’ex allenatore della Sampdoria Walter Novellino, protagonista degli anni ruggenti di Flachi e Bazzani e del ritorno in serie A che tornerebbe ad allenare dopo quasi un anno e mezzo (l’ultima fu panchina quella della Reggina, lasciata nel giugno 2009). L’altro nome, ancora più clamoroso, è invece quello di Gianfranco Zola, rimasto a spasso dopo aver salvato da retrocessione quasi certa il derelitto West Ham.

    Per quanto riguarda invece il mercato delle Rondinelle, la società guidata da Gino Corioni sarebbe interessata a riprendersi – ma in prestito – dal Napoli Fabiano Santacroce. L’ex bresciano, infatti, non trova spazio nell’undici di Mazzarri ed ora potrebbe decidere di cambiare aria. Il presidente Corioni in persona avrebbe già chiamato Riccardo Bigon per chiedere informazioni sul calciatore.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome