Scende in piazza e incontra la Est

    0

    Cinque assemblee in altrettanti quartieri della città, cinque incontri nei quali i vertici del Pd cittadino assicurano che saranno ascoltate le voci di tutti. Il titolo della campagna è ambizioso: «La città metropolitana: mettiamo al primo posto la qualità della vita», e per affrontarlo al meglio il Pd metterà in campo durante ogni serata consiglieri comunali, provinciali e circoscrizionali, tutti assieme per dare le risposte alle domande dei cittadini. Due soli i temi di fondo che verranno affrontati nei 5 incontri, quello dell’inquinamento, e quello della possibilità di creare amministrativamente un’area metropolitana che coinvolga complessivamente 400 mila abitanti, tra Brescia e 20 comuni dell’hinterland; poi si decideranno di volta in volta gli altri argomenti.

    Si inizia domani alle 20.30 nella Circoscrizione Est, nella sala civica di San Polo in via Sabbioneta (temi specifici: su parco delle cave, tangenziale est, cittadella dello sport), poi il 5 novembre alla Sud, 9 novembre la Centro, 18 novembre la Nord, 25 novebre la Ovest.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    1 COMMENT

    1. beh effettivamente con 5 assemblee nelle circoscrizioni in PD ha risolto il problema….adesso possono dire di essere un Partito che sta in mezzo alla genet…ma per favore…ma non avete vergogna???

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome