Scende in piazza e incontra la Est

    0

    Cinque assemblee in altrettanti quartieri della città, cinque incontri nei quali i vertici del Pd cittadino assicurano che saranno ascoltate le voci di tutti. Il titolo della campagna è ambizioso: «La città metropolitana: mettiamo al primo posto la qualità della vita», e per affrontarlo al meglio il Pd metterà in campo durante ogni serata consiglieri comunali, provinciali e circoscrizionali, tutti assieme per dare le risposte alle domande dei cittadini. Due soli i temi di fondo che verranno affrontati nei 5 incontri, quello dell’inquinamento, e quello della possibilità di creare amministrativamente un’area metropolitana che coinvolga complessivamente 400 mila abitanti, tra Brescia e 20 comuni dell’hinterland; poi si decideranno di volta in volta gli altri argomenti.

    Si inizia domani alle 20.30 nella Circoscrizione Est, nella sala civica di San Polo in via Sabbioneta (temi specifici: su parco delle cave, tangenziale est, cittadella dello sport), poi il 5 novembre alla Sud, 9 novembre la Centro, 18 novembre la Nord, 25 novebre la Ovest.
    a.c.

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. beh effettivamente con 5 assemblee nelle circoscrizioni in PD ha risolto il problema….adesso possono dire di essere un Partito che sta in mezzo alla genet…ma per favore…ma non avete vergogna???

    LEAVE A REPLY