A novembre la fiera degli sposi

    0
    Bsnews whatsapp

    Sabato 6 e domenica 7 ed ancora sabato 13 e domenica 14 novembre, debutta al Polo Fieristico di Polpenazze del Garda “Garda Sposi Expo”, due fine-settimana dedicati a chi è in vista del fatidico “sì”. Ma non solo.

    Ad ingresso gratuito, in padiglioni addobbati a festa, una sessantina di espositori presentano al pubblico tutto ciò che può rendere unico il grande passo: bomboniere, decorazioni floreali e abiti da cerimonia, fotografi per immortalare il magico momento, i migliori ristoranti della provincia, tutto per la lista-nozze e per il viaggio, autovetture di classe, ma anche istituti bancari ed immobiliari.

    Ma al Polo c’è molto spazio dedicato anche a chi non ha ancora intenzione di indossare l’abito bianco, ma forse è in cerca di nuove idee e consigli per arredare la propria casa o fare un regalo in vista del S. Natale.

    A fare da contorno, secondo la tradizione del noto Polo gardesano, una piacevole atmosfera di festa. La gettonatissima area ristorazione propone una lunga carrellata di piatti tipici del territorio: da primi piatti a base di pasta fresca, a secondi a base di carne e pesce, formaggi e salamelle alla griglia ed ancora contorni e dolci per tutti i gusti. A fianco, un palco per le sfilate a tema, con musiche di accompagnamento.

    Il tutto per una giornata memorabile, in vista di un…giorno indimenticabile.

    Le porte della Fiera, organizzata dallo Sporting Club Felter di Puegnago, saranno aperte il sabato dalle 15 alle 22, la domenica dalle 10 del mattino e ad orario continuato fino alle 23.30. Al Polo di Polpenazze, in frazione Picedo, si accede comodamente dalla strada gardesana Desenzano-Salò. Parcheggi per 4.500 autovetture e pullman.

    Comments

    comments

    Ufficiostampa.net

    CALCIOBRESCIANO
    CONDIVIDI

    RISPONDI