Niente più voli Ryan a Londra e Cagliari

0

La lenta agonia sta per avere fine: domani dall’aeroporto di Montichiari decolleranno gli ultimi due voli passeggeri di Ryanair con destinazione Cagliari (6:30) e Londra (11:40). E’ la fine del trasporto passeggeri Ryan Air dal D’Annunzio? Probabile sia così, almeno per un po’.

La compagnia low-cost irlandese, la prima e più famosa al mondo, è arrivata a Montichiari nel lontano 1999, e ora getta la spugna trasferendo i due voli a Verona. Come dire: per il traffico passeggeri l’aeroporto non è mai decollato…

Si sta muovendo qualcosa invece dal punto di vista delle merci, pare, e continueranno i voli charter. Le difficoltà per i gestori di edicola, bar e negozio aumenteranno ancor di più, per non parlare dei tassisti (cinque) che sono stanziali a Montichiari. L’agenzia di noleggio auto Hertz chiuderà, per ora vanno avanti invece i tassisti. In bocca al lupo!
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome