Rapina a mano armata al bar

    0

    Mercoledì sera, ore 23, bar Nuovo Borgo in Porta Trento. Poco prima della chiusura entrano due clienti molto particolari che, pistole alla mano, minacciano il gestore mentre ignaro esce dal bar. L’uomo era solo nel bar a quell’ora, e i due banditi, che dall’accento pare provengano dall’Europa dell’Est, non si sono nemmeno fatti vedere in volto: puntando le armi alla nuca del gestore gli hanno sfilato dalle tasche 4mila euro in contanti, e 750 dalla cassa, e se la sono svignata. Sarà difficile per le forze dell’ordine risalire all’identità dei due rapinatori.

    Un altro episodio si era verificato nel tardo pomeriggio al centro estetico Savana di Torricella: con una pistola in mano un rapinatore dal volto coperto si è fatto consegnare dalla titolare 150 euro.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome