Rovato va intrasferta a Varese

    0

    Si disputa, domenica, la quinta giornata del campionato di serie B.

    Trasferta ostica per il Rugby Rovato che affronta il Rugby Varese. L’inizio dell’incontro, che sarà diretto dall’arbitro Guerzoni di Ferrara è previsto alle 14.30.

    “ E’ un campionato all’insegna dell’equilibrio nel quale ogni partita è un capitolo a se e non consente di azzardare pronostici – spiega Marco Pisati, allenatore del Rovato – sebbene Sondrio, Capoterra e ASR Milano abbiano, fin qui, dimostrato qualcosa in più rispetto agli avversari.”

    “Non sono mancate le sorprese – prosegue il tecnico – e anche il Rovato può recitare un ruolo da protagonista in ogni incontro: l’importante è scendere in campo con la convinzione di poter puntare al successo.”

    “Detto questo – conclude Pisati – considero il Varese una squadra temibile, soprattutto di fronte al proprio pubblico, che possiede la sua arma migliore nei primi cinque uomini di mischia e dispone, nel reparto arretrato, anche di un triagolo allargato che sa ben difendere e rilanciare il gioco.”

    Sono ancora molti i dubbi da risolvere sulla formazione, soprattutto tra i trequarti dove pesano le assenze di Curione, Festa, Mambretti e Pastormerlo mentre pare certo il recupero del solo Ceretti.   

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome