Arrestato uno spacciatore

    0

    Personale della locale Stazione Carabinieri, al termine di una mirata attività d’indagine a carico di E.D., 50enne di Salò ma residente a Gargnano, hanno bloccato la donna in quella via Cavour sottoponendola a perquisizione personale con l’ausilio di personale femminile della Polizia Locale. Nel corso del controllo sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di cocaina già suddivisi in dosi singole pronte per lo spaccio nascoste nel colletto della giacca che indossava al momento del controllo. Nella sua abitazione invece è stato rinvenuto un bilancino di precisione nonché tutto il necessario al confezionamento dello stupefacente.

    La donna è stata trattenuta presso la camera di sicurezza del Comando Arma in attesa del procedimento con rito direttissimo disposto dall’A.G. di Brescia in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome