Presi fratelli spacciatori

    0

    Personale della Stazione Carabinieri di Adro, al termine di una mirata attività d’indagine ha arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli di Erbusco: B.O, 28enne e B.E. 21Enne. Bloccati a bordo della propria autovettura i due sono stati trovati in possesso di complessivi 25 grammi di hashish, già suddivisi in dosi pronte per la vendita, e la somma di 210 Euro provento dell’attività di spaccio. Il tutto è stato sequestrato unitamente ad un telefono cellulare col quale i due tenevano i contatti con la “clientela”.

    I fratelli, trattenuti presso la camera di sicurezza della Stazione operante, compariranno avanti al magistrato per il rito direttissimo.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome