Possanzini difende il mister

    0

    Da capitano trascinatore, titolare inamovibile in campo, a panchinaro con pochi minuti giocati da inizio stagione. Dovrebbe avere motivo di lamentarsi con il mister, ma Davide Possanzini lo difende a spada tratta.

    Di Beppe Iachini dice che è una persona trasparente e corretta, e la squadra lo segue in tutto. Si gioca bene e si perde? Non è certo colpa dell’allenatore. Non può sempre andare male, prima o poi oltre al gioco arriveranno i risultati.

    Forse per la prima volta nella storia del Brescia di Corioni in città si sta vivendo una sorta di mobilitazione pro-Iachini. Tifosi, squadra e giornalisti che lo difendono e hanno fiduzia nel suo operato. Anche Corioni, a parole, lo difende. Solo per non destabilizzare l’ambiente? Va bene anche così. Purchè abbia ancora un po’ di pazienza e sappia aspettare i risultati. Che arriveranno.
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome