Unica soddisfazione: Diamanti nazionale

    0

    Dall’azzurro-Brescia all’azzurro-Italia. Con il Brescia che crolla anche a Bologna (sconfitta meritata, il Bologna non ha rubato nulla) l’unica soddisfazione della giornata è la convocazione di Alessandro Diamanti in nazionale.

    Il fantasista dopo aver scontato le tre giornate di squalifica in seguito all’espulsione rimediata contro la Lazio, ha inanellato alcune ottime prestazioni, soprattutto contro Inter e Juventus. Anche ieri si è ampiamente meritato la sufficienza, in una squadra invece sottotono, dimostrando di guadagnarsi la convocazione. 

    Interpellato dai giornalisti a fine gara Alessandro Diamanti si dice, ovviamente, soddisfatto a livello personale ma amareggiato per la nuova sconfitta. Rimane però ottimista, perché lo è di natura, ma anche perché il gruppo è molto unito (le parole di Budel a Iachini, "me ne lasci finire almeno una", sono un segno che il giocatore ha voglia di giocare) e la squadra sta chiaramente ottenendo meno di ciò che si meriterebbe.
    a.c.

    Ecco la lista completa dei convocati: portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna); difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter); centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan); attaccanti: Balotelli (Manchester United), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal). 

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome