Conto alla rovescia: si parte il 26 novembre

    0

    «Il passaggio alla Tv digitale terrestre dall’attuale sistema televisivo analogico – ha sottolineato Formigoni – significherà per tutti i cittadini una moltiplicazione dell’offerta televisiva nazionale, un miglioramento nella qualità immagine/audio delle trasmissioni, al solo basso costo del decoder». Parola del governatore della Lombardia Roberto Formigoni, intervenuto nell’incontro del Pirellone che ha fatto il punto della situazione sul digitale terrestre, a pochi giorni (il 26 è venerdì prossimo!) dello switch-off ultimo e definitivo, anche per tutta la provincia di Brescia.

    Proprio negli ultimi giorni molti utenti stanno evidenziando disagi nella ricezione del segnale digitale. Problemi tecnici momentanei, assicurano gli esperti, che saranno risolti a breve. Secondo alcune stime del Ministero dello Sviluppo Economico addirittura il 95% della popolazione del nord Italia sarebbe già in possesso del decoder. Per chi non vuol rimanere… al buio il 26 novembre si consiglia di dirigersi in un negozio.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome