Slogan e ingiurie contro Ricifari

    0

    I fatti, le notizie, i volti delle persone, viaggiano velocemente. Il questore vicario di Brescia, Emanuele Ricifari, colui che guidava le squadre di poliziotti nel blitz contro i manifestanti riuniti sotto la gru di piazzale Cesare Battisti, colui che è finito in molti video cliccatissimi su youtube, è stato oggetto di pesanti ingiurie ieri mattina a Piacenza, città nella quale vive con la famiglia.

    Il questore vicario è finito nel mirino di alcuni studenti che stavano scioperando ed erano in una manifestazione anti-Gelmini (andata in scena in contemporanea in tutta Italia, Brescia compresa). Le frasi rivolte a Ricifari sono state del genere: «Ricifari fascista, sei il primo della lista».

    La famiglia di Ricifari è ora sorvegliata, anche se le ingiurie a lui rivolte dovrebbero essere opera di pochi studenti, già identificati e interrogati.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome