Nei negozi la nuova collezione di NinaCo

    0

    Immagini suggestive fatte di istanti quotidiani e fugaci, che scorrono veloci diventando, già, ricordo del presente. Persone protagoniste di ordinarie scene di vita metropolitana, sono attori inconsapevoli.

    Un archivio contemporaneo dei nostri giorni, perché la moda come l’arte riflette lo spirito del tempo dell’epoca in cui nasce.

    Questo lo spunto da cui parte il percorso creativo di NINA co tradotto in sintesi nella collezione memoriae 10 pensata per l’autunno inverno 2010.

    Una capsule collection formata da cinque pezzi che alternano proposte per il giorno ad altre più tipicamente suggerite per la sera.

    Le forme sinuose giocano con tratti dalle geometrie austere.

    Gli elementi tipici dell’eleganza classica si mixano a richiami moderni e metropolitani.

    La rete, elemento immancabile nelle creazioni NINA co si alterna al raso e a inserti in nappa creando un moderno gioco di contrasti. Le maniglie retrò conferiscono alle borse NINA co il carattere più tipicamente vintage mentre le applicazioni in visone e cincillà ritornano su tutti i pezzi e diventano il dettaglio della collezione memoriae 10.

    Sporty chic le proposte per il giorno, glam metropolitano invece l’evening style.

    Tutte le borse e i piccoli accessori NINA co sono interamente realizzati in Italia e nascono da un’accurata selezione dei materiali e da una particolare attenzione per il dettaglio.

    L’intento è quello di unire i tratti tipici del lavoro artigianale ad un design moderno e contemporaneo.

    A partire dal 18 novembre la collezione è in vendita on line su www.ninaco.it e da:

    PALEARI NEWS

    via Bartolomeo Arese 30, Seveso MI

    EMPORIUM

    via Indipendenza 194, Meda MI

    A breve anche su WWW.FARFETCH.COM  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome