Brescia-Genoa finisce a reti inviolate

    0

    Si è chiuso con uno 0 a 0 l’incontro tra Brescia e Genoa. Una partita caratterizzata, fin dalle prime battute, dalla nevicata che si è abbattuta sulla città, tanto che l’arbitro ha dovuto anche interrompere per oltre cinque minuti l’incontro per far colorare di rosso le linee delle aree di rigore. Il clima, evidentemente, ha condizionato anche l’incontro. Poche le occasioni da goal su entrambi i fronti. Ma al 26′ Caracciolo ha mancato la rete del vantaggio mandando fuori, di testa, la punizione battuta da Eder. E al 39′ è stato un difensore ligure a impedirgli di battere a rete in maniera vincente. Nella ripresa il copione non è cambiato di molto, nonostante l’ingresso di Possanzini al posto di Eder. Poche le occasioni da gol e per le Rondinelle si tratta di un punto che cambia di poco la situazione di classifica e la posizione di mister Iachini.

    BRESCIA (3-4-2-1) Sereni; Zebina, Bega, Martinez; Zambelli, Vass, Hetemaj, Berardi; Diamanti, Eder; Caracciolo. (Arcari, Mareco, Dallamano, Budel, Cordova, Konè, Possanzini). All. Iachini.

    GENOA (4-3-1-2) Eduardo; Mesto, Ranocchia, Dainelli, Criscito; Rossi, Milanetto, Veloso; Kharja; Palacio, Toni. (Scarpi, Tomovic, Palladino, Rudolf, Modesto, Moretti, Jankovic). All. Ballardini.

    ARBITRO Banti di Livorno.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome