A2A, Gallizioli (Lega): “Nessuna mozione col Pd”

    0

    In seguito alla notizia apparsa su alcuni media locali, relativa alla possibilità di una mozione congiunta in Loggia tra Lega Nord lega Lombarda Bossi e Partito Democratico sulla questione A2A, è intervenuto il capogruppo della Lega Nord in Consiglio Comunale, Nicola Gallizioli.

    “Smentisco categoricamente che la Lega Nord possa presentare una mozione congiunta con il PD – ha dichiarato Gallizioli – È una costruzione fantasiosa, probabilmente creata ad hoc da qualche campana stonata del Partito Democratico, desiderosa di avere una sponda nella Maggioranza e di rendere il Gruppo Consiliare del Pd un po’ più autorevole di quello che è. “Per quel che riguarda A2A pur ritenendo giusto e doveroso aprire una riflessione sulla gestione dell’azienda per far fronte ai problemi di rapporto con la Città, sosteniamo che la sede opportuna sia il confronto all’interno della Maggioranza prima ed eventualmente solo successivamente il confronto in Consiglio Comunale. Al Pd lasciamo pure nel frattempo la politica del gossip.”

    Comments

    comments

    1 COMMENT

    1. COLTI SUL FATTO…amoreggiando per il parto della Megautility del Nord…altro che gossip…è una vera e propria ricerca di convergenza per la gestione futura del Nord senza il PDL e soprattutto la Compagnia delle Opere che sarebbe di disturbo.

    LEAVE A REPLY