Fino a sabato porta i giochi vecchi alla Maggia!

    0

    Ancora pochi giorni utili per depositare in Cascina Maggia i vecchi giocattoli "abbandonati" dai propri figli, poi, domenica 5 dicembre, sarà la volta della scelta dei giochi da prendere in cambio.

    "Scambio di stagione – Santa Lucia" giunge quest’anno alla terza edizione. Le prime due sono andate in archivio con un buonissimo riscontro di pubblico, e c’è da scommettere che anche quest’anno saranno molti i bresciani che vorranno "scambiare" i giochi vecchi con quelli depositati da altri cittadini. Come funziona? Fino a sabato si possono portare (dalle 9 alle 20) alla Maggia i giocattoli dismessi, poi domenica (dalle 10 alle 27) si potranno scegliere i giochi da prendere tra quelli depositati dagli altri, in base a tagliandi predisposti in misura proporzionale a ciò che si è lasciato.

    Chi non ha in casa scatoloni ricolmi di giochi delle passate Santa Lucia? Ecco, è l’occasione buona per disfarsene, ricavandoci giochi nuovi e aiutando l’ambiente evitando nuovi rifiuti, nuovi imballaggi etc. E risparmiando!
    a.c.

    Comments

    comments

    LEAVE A REPLY