Venerdì si parla di Scenari e tendenze

    0

    Sesto appuntamento con “Scenari & Tendenze”, l’osservatorio congiunturale promosso dal Comitato Piccola Industria e dal Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione Industriale Bresciana in collaborazione con Isfor 2000 e The European House-Ambrosetti, per offrire un efficace aggiornamento sulle variabili macroeconomiche e sulle dinamiche dei prezzi nei mercati mondiali. Titolo dell’appuntamento “Come si profila il 2011”.

    Aperto alle imprese associate, il prossimo incontro si terrà venerdì 3 dicembre alle 16.15 nella sede di Isfor 2000 (via Nenni 30 – Brescia) anziché in Aib come originariamente programmato. Apriranno i lavori Francesco Franceschetti (presidente del Comitato Piccola Industria AIB) e Francesco Uberto (presidente del Gruppo Giovani Imprenditori AIB). A seguire Achille Fornasini (amministratore delegato di Isfor 2000), parlerà di tassi e cambi, materie prime, metalli non ferrosi e dei cicli e delle tendenze dei mercati a questi correlati, mentre Andrea Beretta Zanoni, ordinario all’Università di Verona e rappresentante di The European House-Ambrosetti, affronterà il tema dell’attualità e delle prospettive dell’economia internazionale e domestica. Al termine, spazio per il confronto e il dibattito con i partecipanti.  

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome