Le proposte alternative del Partito Democratico

0

Disorganico, poco (o nulla) condiviso con i cittadini e poco rispettoso dell’ambiente. Questo è ciò che pensa il Pd cittadino del nuovo Piano di Governo del Territorio che l’amministrazione Paroli sta predisponendo assieme al tecnico-consulente Karrer. Un piano che a detta del Pd non tiene minimamente conto che stiamo vivendo un periodo di crisi, che molte case e uffici sono sfitti o invenduti, che anche nel prossimo fututo si perderanno molti posti di lavoro. Un piano che è stato presentato solo 4 volte in due anni durante incontri pubblici.

Non solo polemiche sterili, ma proposte alternative: è quello che si propongono di fare i membri del Pd che incontreranno la cittadinanza e le categorie professionali per presentare la propria bozza di contro-pgt. Si partirà domani, con l’incontro alle ore 9 presso l’auditorium della Confartigianato di via Orzinuovi. Il seminario, presieduto da Alfredo Bazoli, vedrà la presenza di Giorgio De Martin, segretario cittadino del Pd, Pietro Bisinella, segretario provinciale, Claudio Buizza, Mario Sileo, Luciano Lussignoli, Alessandro Benevolo, Francesco Rossi, Luigi Gaffurini ed Emilio Del Bono, al quale spetterà il compito di trarre le conclusioni. 
a.c.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome