Arrestato scippatore al mercato

    0

    Non sono sfuggiti all’occhio attento dei Poliziotti di Quartiere, i movimenti sospetti di uno straniero, ghanese e di 34 anni, che questa mattina, approfittando della calca delle persone attorno alle bancarelle del mercato in Piazza Loggia, si è impossessato furtivamente dei portafogli di due anziani.

    Gli agenti che, come ogni sabato mattina, in occasione del mercato rionale, vigilano con particolare attenzione quella piazza, questa mattina si sono accorti dell’uomo in quanto lo stesso, senza essere particolarmente interessato alla merce esposta, si avvicinava eccessivamente ai clienti concentrati sugli acquisti.

    Quando si è accorto di essere controllato a vista dai poliziotti, lo straniero ha tentato di allontanarsi, dapprima con fare vago e poi iniziando a correre.

    Gli agenti lo hanno rincorso e fermato non senza fatica a causa della resistenza violenta che l’uomo opponeva loro.

    Tra gli applausi dei cittadini presenti, i poliziotti hanno inoltre recuperato un portafoglio gettato in terra dallo straniero durante la fuga.

    Un altro portafoglio, ancora con il denaro e i documenti dentro così come quello recuperato in terra, veniva rinvenuto in dosso all’uomo perquisito.

    Nel portafoglio dello straniero è stato rinvenuto un permesso di soggiorno presumibilmente falso.

    Con pregiudizi di polizia per spaccio delle sostanze stupefacenti e lesioni, l’uomo è stato arrestato.

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome