Due operazioni antidroga dei carabinieri

    0

    In Val Trompia, in due distinte operazioni conclusesi nella mattinata del 3 dicembre u.s., si è proceduto all’arresto di 2 persone dedite allo spaccio degli stupefacenti. Per loro si sono aperte le porte delle camere di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo. In particolare:

    In Sarezzo: personale della Stazione Carabinieri di Villa Carcina, ha tratto in arresto per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio A.J.A. 33enne marocchino residente in Sarezzo, in regola con le norme di soggiorno, trovato in possesso di 9,5 grammi di cocaina già confezionata in dosi pronta per la consegna. Nell’abitazione è stato rinvenuto tutto il materiale necessario per il confezionamento dello stupefacente.

    In Lumezzane: personale della locale Stazione Carabinieri ha arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio M.B. 29enne del luogo. Nel corso della perquisizione domiciliare attuata al termine di uno specifico servizio e raccolti validi elementi investigativi, sono stati rinvenuti e sequestrati 200 grammi di marijuana

     

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome