Duemiladiecivolte Natale… Tutto pronto in piazza

    0

    Manca veramente poco al Natale, e da domani sarà ancora più vicino. Parte domani infatti l’allestimento della Magica Casa di Babbo Natale, che quest’anno farà da corollario alle consuete Casette golose del Polo Nord, rifugi di prodotti tipici natalizi, goloserie dolci e salate, prodotti artigianali e decorazioni per abbellire l’abete di Natale. Nella Casetta di Babbo Natale i bimbi potranno trovarci giochi e folletti, gli aiutanti di Babbo, e potranno persina fare fotografie con il buon barbuto e ascoltare fiabe lette dal vivo. 

    Da domani sino al 6 gennaio, come da tradizione l’ultima giornata di festa, i bresciani potranno trovare in piazza Paolo VI vin brulè e succo di mela alla cannella, portarsi via gratuitamente una stampa del tipico menù natalizio di Brescia e con soli due euro la tazza mug appositamente creata per questo natale 2010. Brescia si sta trasformando sempre più in una città centroeuropea?
    a.c.

    La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

    Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

    Per favore lascia il tuo commento
    Per favore inserisci qui il tuo nome